Scoprire la città di Coira
Escursioni ed esperienze
Coira
Al centro della magia della montagna.
Punto di partenza centrale nei Grigioni
Come capitale del cantone montuoso dei Grigioni e vero e proprio "hub" (stazione principale della Ferrovia Retica e AutoPostale Grigioni), numerose aree di sport invernali e località di cura ben note come Arosa-Lenzerheide, Flims-Laax, Davos-Klosters o anche St. Moritz possono essere raggiunte in breve tempo - anche comodamente come gita in giornata. Allo stesso tempo, la vita urbana pulsa nella città di Coira. La capitale dei Grigioni rappresenta la diversità culturale del cantone di montagna con le sue 3 lingue (tedesco, romancio, italiano). La diversità culinaria dei Grigioni si manifesta anche a Coira. Per esempio, al mercato settimanale del sabato, dove gli agricoltori di tutti i Grigioni offrono le loro merci nell'ambiente unico della città vecchia senza auto da maggio a ottobre.
Coira combina "Alpi" e "città" in modo ideale.Dove altro si può godere della vita in città da un lato e osservare gli stambecchi o immergersi nell'esperienza attiva della montagna nelle immediate vicinanze della città dall'altro?
Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.